* Salvo restrizioni esplicitamente riportate neIl'abbonamento Easy. Il calendario completo e gli orari di apertura sono consultabili sul sito www.gardaland.it
Gardaland Club è la Membership di Gardaland, ovvero la possibilità di entrare a far parte del mondo di Gardaland Resort in modo continuativo grazie a una card esclusiva che ti permette di accedere in maniera illimitata a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium; ti dà ancora più vantaggi del nostro migliore abbonamento e si rinnova automaticamente tramite un comodo pagamento mensile (minimo 12 pagamenti mensili obbligatori).
Potrai utilizzarlo quando il servizio Gardaland Express è attivo. Le attrazioni scelte rimarranno attive fino al termine della stagione (Ottobre 2021); per Gardaland Magic Winter dovrai riselezionarle, così come per la stagione 2022 e successive.
Nel cofanetto esclusivo, che riceverai alle biglietterie del Parco al momento del ritiro di Gardaland Club, troverai 1 voucher per l'ingresso a LEGOLAND® Billund per la stagione 2021. Per poterne usufruire ti basterà consegnare il voucher alle biglietterie di LEGOLAND® Billund e mostrare la tua tessera Gardaland Club assieme ad un documento di identità valido. Riceverai subito 1 INGRESSO OMAGGIO per LEGOLAND® Billund da utilizzare nello stesso giorno di emissione. Il voucher è valido da marzo a novembre 2021 secondo il calendario di apertura di LEGOLAND® Billund, non è cedibile e può essere utilizzato esclusivamente dal titolare di “Gardaland Club”. Dopo il 2021, ogni anno potrai ritirare il buono per l'anno successivo recandoti alle biglietterie del Parco, così come se hai sottoscritto Gardaland Club nel 2020.
Puoi scegliere di acquistare un unico Gardaland Club utilizzabile da te o diversi Gardaland Club (fino ad un numero massimo di 10) utilizzabili da te e dalle eventuali altre persone indicate al momento dell'acquisto. In tal caso, come responsabile di acquisto, dovrai preventivamente raccogliere da queste persone il consenso ad agire in nome e per conto loro, soprattutto se si tratta di minori, nonchè garantire il pagamento mensile di ciascun Gardaland Club acquistato.
Una volta attivato Gardaland Club online, riceverai un'email di conferma con allegato un PDF con il quale, se lo desideri, potrai accedere subito a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium presentando, inoltre, un documento d’identità in corso di validità, corredato di fotografia. Per usufruire anche dei benefici di Gardaland Club, dovrai recarti alle biglietterie del Parco per ritirare il prestigioso cofanetto contenente la tua card personale. Con le credenziali che riceverai via mail potrai inoltre accedere all'Area Riservata presente su club.gardaland.it per verificare in ogni momento i tuoi vantaggi, gestire i tuoi dati e i tuoi pagamenti.
È l’area riservata raggiungibile all’indirizzo club.gardaland.it all’interno della quale potrai verificare in ogni momento i tuoi vantaggi, gestire i tuoi dati, monitorare e gestire i tuoi pagamenti e recedere dopo i 12 pagamenti mensili obbligatori. Per accedere alla tua area riservata ti basterà inserire le credenziali che riceverai via mail al momento della sottoscrizione della Membership Gardaland Club.
No, Gardaland Club è attivabile esclusivamente online sul sito club.gardaland.it
È obbligatorio inserire una carta di credito in quanto condizione necessaria per il pagamento di Gardaland Club.
Sì, per attivare Gardaland Club è obbligatorio caricare online la propria foto.
La tua card Gardaland Club e l’esclusivo cofanetto con i vantaggi ti verranno consegnati direttamente alla cassa dedicata “Ritiro Gardaland Club” senza attesa (si garantisce il servizio “ritiro espresso” a partire da 24h dopo l’avvenuta sottoscrizione online).
Sì, previa presentazione della versione in PDF del Gardaland Club per cui viene richiesto il ritiro, esibendo un documento di identità in corso di validità corredato di fotografia.
Certamente, potrai utilizzare Gardaland Club per tutto il tempo che vorrai! Gardaland Club non ha scadenza e continuerà a rinnovarsi mensilmente finché non deciderai di recedere, dopo i primi 12 pagamenti mensili obbligatori. Con Gardaland Club potrai accedere anche durante Gardaland Magic Winter, la stagione 2022 e tutte le successive stagioni che vorrai.
No, Gardaland Club non dovrà essere rinnovato, continuerà ad essere attivo finchè non deciderai di interromperlo, dopo i 12 pagamenti mensili obbligatori.
Sì, Gardaland Club continuerà a rinnovarsi. Dopo i primi 12 pagamenti mensili obbligatori potrai recedere Gardaland Club in ogni momento, tramite l'Area Riservata.
Sì, è possibile recedere da Gardaland Club e annullare, attraverso la propria area riservata, il pagamento mensile automatico dopo i primi 12 pagamenti mensili obbligatori.
Con Gardaland Club potrai entrare al Parco e all'Acquario mostrando il PDF allegato all'email di conferma attivazione, dopo il pagamento del contributo di attivazione. Per poter usufruire di tutti i vantaggi, presentati alle Biglietterie del Parco per ritirare la tua card esclusiva. La prima rata verrà addebitata alla fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione per il mese successivo. Ti ricordiamo che su club.gardaland.it potrai sempre monitorare e gestire i tuoi pagamenti.
No, l'attivazione di Gardaland Club avviene nello stesso momento dell'adesione online. L'attivazione verrà confermata da una mail contente le credenziali per accedere all'Area Riservata presente su club.gardaland.it, dove potrai verificare in ogni momento i tuoi vantaggi, gestire i tuoi dati e i tuoi pagamenti.
Sì, ma dovrai effettuare nuovamente il pagamento del contributo di attivazione e i 12 pagamenti mensili obbligatori.
Se sottoscrivi la membership paghi subito il contributo di attivazione di €10 (per ogni membership e se sottoscrivi entro il 25/04). Successivamente, alla fine di ogni mese, ti verranno addebitati i pagamenti mensili obbligatori (minimo 12); i pagamenti mensili obbligatori verranno scalati nell’ultima settimana del mese in corso per il mese successivo e la data esatta in cui verrà scalato l’importo potrà variare ogni mese. Se, ad esempio, sottoscrivi la membership il 1/3/2021, ti verranno addebitati immediatamente i 10 € del contributo di attivazione ed entri gratis per tutto Marzo. Indicativamente il 27 Marzo ti verrà addebitato il primo pagamento mensile obbligatorio che ti consentirà l'ingresso per il mese di Aprile. Il 27 di Aprile ti verrà addebitato il secondo dei dodici pagamenti mensili che ti consentirà l'ingresso per il mese di Maggio e così via per i futuri pagamenti mensili successivi (minimo 12) fino a che non deciderai di recedere. Il 27 è solo un giorno a titolo di esempio, la data esatta può variare di mese in mese.
Il contributo di attivazione è un pagamento da effettuare una volta sola (una tantum) che attiva la tua membership. Ti consente l'ingresso a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium da subito fino alla fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione. Se, ad esempio, sottoscrivi la membership il 1/3/2021, ti verranno addebitati immediatamente i 10 € del contributo di attivazione ed entri gratis per tutto Marzo. Il 27 Marzo ti verrà addebitato il primo pagamento mensile obbligatorio che ti consentirà l'ingresso per il mese di Aprile. Il 27 di Aprile ti verrà addebitato il secondo dei dodici pagamenti mensili che ti consentirà l'ingresso per il mese di Maggio e così via per i futuri pagamenti mensili successivi (minimo 12) fino a che non deciderai di recedere.
Sì, con il contributo di attivazione entri subito sia a Gardaland Park che a Gardaland SEA LIFE Aquarium.
Il pagamento mensile avviene nel corso dell'ultima settimana del mese in corso per il mese successivo. Se, ad esempio, sottoscrivi la membership il 1/3/2020, ti verranno addebitati immediatamente i 10 € del contributo di attivazione ed entri gratis per tutto Marzo 2020. Il 27 Marzo 2020 ti verrà addebitato il primo pagamento mensile obbligatorio che ti consentirà l'ingresso per il mese di Aprile 2020. Il 27 di Aprile 2020 ti verrà addebitato il secondo dei dodici pagamenti mensili che ti consentirà l'ingresso per il mese di Maggio 2020 e così via per i futuri pagamenti mensili successivi (minimo 12) fino a che non deciderai di recedere.
Se, ad esempio, sottoscrivi la membership l'1/3/2020, ti verranno addebitati immediatamente i 10 € del contributo di attivazione ed entri gratis per tutto Marzo 2020. Il 27 Marzo 2020 ti verrà addebitato il primo pagamento mensile obbligatorio che ti consentirà l'ingresso per il mese di Aprile 2020. Il 27 di Aprile 2020 ti verrà addebitato il secondo dei dodici pagamenti mensili che ti consentirà l'ingresso per il mese di Maggio 2020 e così via per i futuri pagamenti mensili successivi (minimo 12) fino a che non deciderai di recedere.
No, il costo di attivazione è una tantum e viene richiesto solo al momento dell'attivazione di Gardaland Club.
Sì, con Gardaland Club entri a far parte in maniera continuativa del mondo Gardaland Resort, con ingressi illimitati a Gardaland SEA LIFE (che è aperto tutto l'anno) e con vantaggi presso altri parchi del Gruppo Merlin Entertainments.
No, Gardaland Club è acquistabile esclusivamente online su club.gardaland.it
Una volta attivato Gardaland Club online, dovrai recarti alle biglietterie del Parco per ritirare il cofanetto esclusivo contenente la tua card personale.
No, il pagamento di Gardaland Club è solo su base mensile.
Il pagamento delle rate mensili avviene esclusivamente con carta di credito, carta di debito e prepagate, legate ai circuiti Visa, MasterCard e American Express.
Il pagamento mensile verrà addebitato in maniera automatica nell'ultima settimana del mese, per il mese successivo.
È accettata PostePay se legata al circuito Visa/Mastercard.
Nel caso in cui non fosse possibile addebitare un pagamento mensile, Gardaland procederà a disattivare Gardaland Club a partire dal primo giorno del mese successivo a quello in cui si è verificato il mancato pagamento mensile. Esempio: se il mancato pagamento mensile si verificasse il 27 Aprile 2020, Gardaland Club non consentirebbe più l'accesso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, nonchè l'utilizzo dei benefici associati, a partire dal 1° Maggio 2020 e fino al momento in cui non verrà effettuato il pagamento mensile dovuto. Nei 14 giorni successivi a quello del mancato pagamento, Gardaland effettuerà 3 ulteriori tentativi di addebito del pagamento mensile, inviandoti un’e-mail per informarti dell’impossibilità di addebitare quanto dovuto. Qualora, allo scadere di tale termine, la corresponsione del pagamento mensile risultasse ancora dovuta, Gardaland ti informerà che tale pagamento non è andato a buon fine e potrai modificare i dettagli relativi alla carta di credito solo contattando l'Assistenza Clienti di Gardaland. Trascorsi 21 giorni dalla data in cui è avvenuto il mancato pagamento, in mancanza dei ravvedimenti previsti, Gardaland Club verrà disattivato automaticamente.
Puoi modificare i dati della tua carta di credito o sostituirla con una nuova nell'area riservata. Variando i dati della carta verrà effettuata una piccola transazione (che verrà subito stornata), al solo scopo di verificarne la validità.
No, sono due prodotti differenti e puoi scegliere quello più adatto a te.
E' possibile sottoscrivere Gardaland Club in qualsiasi momento ma l'abbonamento acquistato non sarà rimborsato.
Certamente, ma ricordati che sarai tu a pagare la rata mensile. Il ritiro alle biglietterie del Parco potrà essere effettuato dal titolare di Gardaland Club o dal responsabile d'acquisto previa presentazione del documento digitale di attivazione.
No, al momento non è possibile.
In caso di impossibilità di presentare la tua card Gardaland Club per qualsiasi ragione, incluso in caso di dimenticanza, potrai accedere al Parco e all'Acquario esibendo una fotocopia e/o una fotografia, purché ben visibili, della tua card Gardaland Club, anche salvati sul tuo cellulare oppure il PDF del tuo Gardaland Club esibendo un documento in corso di validità, corredato da fotografia. In caso di impossibilità a esibire anche tale fotocopia e/o fotografia, sarai tenuto al pagamento di un biglietto di ingresso giornaliero al costo di € 10 per ciascun Parco, che non sarà in alcun caso rimborsabile. Ricorda: in tutti i casi sopra specificati tutti i vantaggi associati alla tua card Gardaland Club non saranno fruibili.
In caso di smarrimento, furto e/o danneggiamento della tua card Gardaland Club, sei tenuto ad informare immediatamente Gardaland via email, all’indirizzo infoweb@gardaland.it, così da consentire a Gardaland di disattivarla immediatamente e richiedere l’emissione di una nuova card Gardaland Club. Gardaland ti invierà il modulo “Dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà art 47 DPR 28 dicembre 2000 nr. 445” che sei tenuto a compilare per ottenere l’emissione di una nuova card Gardaland Club. A seguito dell’invio di tale modulo, debitamente compilato, riceverai da Gardaland una conferma di presa in carico e sarai tenuto a recarti presso le biglietterie di Gardaland Park per ritirare la nuova card Gardaland Club, il cui rilascio avverrà solo previo pagamento di € 20,00, non rimborsabili neppure in caso di ritrovamento. Resta in ogni caso inteso che, con l’emissione di una nuova card Gardaland Club, verranno mantenuti validi i pagamenti mensili effettuati fino alla data di riemissione della card, ma non avrai diritto a riottenere i benefici ed i servizi rientranti nel Pacchetto Benefici che siano già stati utilizzati in precedenza.
Hai il diritto di recedere da Gardaland Club entro 14 giorni dall'acquisto, senza essere obbligato ad indicarne le ragioni, a patto che Gardaland Club e tutti i benefici ad esso associati non siano mai stati utilizzati. Per esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto devi utilizzare il modulo di recesso che trovi in calce alla Condizioni Generali [link], da compilare ed inviare a mezzo Posta Elettronica certificata o email all'indirizzo PEC gardaland@legalmail.it. In caso di recesso entro 14 giorni dall'acquisto Gardaland ti rimborserà integralmente quanto corrisposto al momento dell'acquisto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato in fase di acquisto.
Resta intesa naturalmente la possibilità di recedere da Gardaland Club in qualsiasi momento a partire dal 12° pagamento mensile obbligatorio.
NESSUNA DELLE RISPOSTE PRECEDENTI RISOLVE I TUOI DUBBI?
invia un’email con le tue domande a infoweb@gardaland.it oppure chiama lo +39 045 6449 777,
il nostro call center sarà felice di rispondere ad ogni tua curiosità!