* Salvo restrizioni esplicitamente riportate neIl'abbonamento Easy. Il calendario completo e gli orari di apertura sono consultabili sul sito www.gardaland.it
Puoi scegliere di acquistare un unico Gardaland Club utilizzabile da te o diversi Gardaland Club (fino ad un numero massimo di 10) utilizzabili da te e dalle eventuali altre persone indicate al momento dell'acquisto. In tal caso, come responsabile di acquisto, dovrai preventivamente raccogliere da queste persone il consenso ad agire in nome e per conto loro, soprattutto se si tratta di minori, nonchè garantire il pagamento mensile di ciascun Gardaland Club acquistato.
È l’area riservata raggiungibile all’indirizzo club.gardaland.it all’interno della quale potrai verificare in ogni momento i tuoi vantaggi, gestire i tuoi dati, monitorare e gestire i tuoi pagamenti e recedere dopo i 12 pagamenti mensili obbligatori. Per accedere alla tua area riservata ti basterà inserire le credenziali che riceverai via mail al momento della sottoscrizione della Membership Gardaland Club.
No, Gardaland Club è attivabile esclusivamente online sul sito club.gardaland.it
È obbligatorio inserire una carta di credito in quanto condizione necessaria per il pagamento di Gardaland Club.
Sì, per attivare Gardaland Club è obbligatorio caricare online la propria foto.
Sì, previa presentazione della versione in PDF del Gardaland Club per cui viene richiesto il ritiro, esibendo un documento di identità in corso di validità corredato di fotografia.
No, Gardaland Club non dovrà essere rinnovato, continuerà ad essere attivo finchè non deciderai di interromperlo, dopo i 12 pagamenti mensili obbligatori.
Sì, Gardaland Club continuerà a rinnovarsi. Dopo i primi 12 pagamenti mensili obbligatori potrai recedere Gardaland Club in ogni momento, tramite l'Area Riservata.
Sì, è possibile recedere da Gardaland Club e annullare, attraverso la propria area riservata, il pagamento mensile automatico dopo i primi 12 pagamenti mensili obbligatori.
No, l'attivazione di Gardaland Club avviene nello stesso momento dell'adesione online. L'attivazione verrà confermata da una mail contente le credenziali per accedere all'Area Riservata presente su club.gardaland.it, dove potrai verificare in ogni momento i tuoi vantaggi, gestire i tuoi dati e i tuoi pagamenti.
No, dovrai effettuare un nuovo acquisto, corrispondendo nuovamente il pagamento del contributo di attivazione e i 12 pagamenti mensili obbligatori.
No, il costo di attivazione è una tantum e viene richiesto solo al momento dell'attivazione di Gardaland Club.
No, Gardaland Club è acquistabile esclusivamente online su club.gardaland.it
Una volta attivato Gardaland Club online, dovrai recarti alle biglietterie del Parco per ritirare la tua card personale.
No, il pagamento di Gardaland Club è solo su base mensile.
Il pagamento delle rate mensili avviene esclusivamente con carta di credito, carta di debito e prepagate, legate ai circuiti Visa, MasterCard, Maestro, American Express, Apple Pay, Google Pay.
Il pagamento mensile verrà addebitato in maniera automatica nell'ultima settimana del mese, per il mese successivo.
È accettata PostePay se legata al circuito Visa/Mastercard/Maestro.
Nel caso in cui non fosse possibile addebitare un pagamento mensile, Gardaland procederà a disattivare Gardaland Club a partire dal primo giorno del mese successivo a quello in cui si è verificato il mancato pagamento mensile. Esempio: se il mancato pagamento mensile si verificasse il 27 Aprile 2023, Gardaland Club non consentirebbe più l'accesso a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium, nonchè l'utilizzo dei benefici associati, a partire dal 1° Maggio 2023 e fino al momento in cui non verrà effettuato il pagamento mensile dovuto. Nei 14 giorni successivi a quello del mancato pagamento, Gardaland effettuerà 3 ulteriori tentativi di addebito del pagamento mensile, inviandoti un’e-mail per informarti dell’impossibilità di addebitare quanto dovuto. Qualora, allo scadere di tale termine, la corresponsione del pagamento mensile risultasse ancora dovuta, Gardaland ti informerà che tale pagamento non è andato a buon fine e potrai modificare i dettagli relativi alla carta di credito solo contattando l'Assistenza Clienti di Gardaland. Trascorsi 21 giorni dalla data in cui è avvenuto il mancato pagamento, in mancanza dei ravvedimenti previsti, Gardaland Club verrà disattivato automaticamente.
Puoi modificare i dati della tua carta di credito o sostituirla con una nuova nell'area riservata. Variando i dati della carta verrà effettuata una piccola transazione (che verrà subito stornata), al solo scopo di verificarne la validità.
No, sono due prodotti differenti e puoi scegliere quello più adatto a te.
E' possibile sottoscrivere Gardaland Club in qualsiasi momento ma l'abbonamento acquistato non sarà rimborsato.
Certamente, ma ricordati che sarai tu a pagare la rata mensile. Il ritiro alle biglietterie del Parco potrà essere effettuato dal titolare di Gardaland Club o dal responsabile d'acquisto previa presentazione del documento digitale di attivazione.
Sì, è possibile.
Hai il diritto di recedere da Gardaland Club entro 14 giorni dall'acquisto, senza essere obbligato ad indicarne le ragioni, a patto che Gardaland Club e tutti i benefici ad esso associati non siano mai stati utilizzati. Per esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dall'acquisto devi utilizzare il modulo di recesso che trovi in calce alla Condizioni Generali, da compilare ed inviare a mezzo Posta Elettronica certificata o email all'indirizzo PEC gardaland@legalmail.it. In caso di recesso entro 14 giorni dall'acquisto Gardaland ti rimborserà integralmente quanto corrisposto al momento dell'acquisto utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato in fase di acquisto.
Resta intesa naturalmente la possibilità di recedere da Gardaland Club in qualsiasi momento a partire dal 12° pagamento mensile obbligatorio.
NESSUNA DELLE RISPOSTE PRECEDENTI RISOLVE I TUOI DUBBI?
invia un’email con le tue domande a infoweb@gardaland.it oppure chiama lo +39 045 6449 777,
il nostro call center sarà felice di rispondere ad ogni tua curiosità!